La ragazza più bella del mondo è cresciuta

FogliaVibrante Aggiornato
Advertisement

A Thylane è stata data l'opportunità di abbellire la copertina di Vogue Francia quando aveva solo 10 anni. Indossava un vestito dorato con un profondo scollo a V e tanto trucco. Quando quel numero è stato pubblicato, Vogue Francia ha dovuto affrontare un grande contraccolpo. Molte persone li hanno accusati di sessualizzare un bambino piccolo e hanno detto che quel tipo di sparatoria era inappropriato. Anche i genitori di Thylane hanno ricevuto molti contraccolpi per aver promosso il servizio fotografico e aver permesso alla loro figlia piccola di parteciparvi. La madre di Thylane ha risposto che non aveva notato nulla di sbagliato nella foto e che l'unico elemento allarmante era la collana che Thylane indossava, del valore stimato di circa tre milioni di euro.

Non importa cosa pensassero gli altri dello scatto di Vogue, una cosa era certa: Thylane ha avuto un'opportunità irripetibile che l'ha catapultata nel mondo dell'alta moda. Da allora, ha calcato le passerelle per marchi come Chanel, Ralph Lauren, Lacoste, Dolce & Gabbana e persino Michael Kors alla settimana della moda di New York nel 2017. È rappresentata dall'agenzia di modelle IMG, che rappresenta anche la figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber e Gigi e Bella Hadid.
Advertisement

Profilo dell’autore: FogliaVibrante

Il feedback alimenta le mie evoluzioni.

Letture consigliate:
Stai consultando la pagina 2 di questo articolo. Ti preghiamo di proseguire alla pagina 3.

Rimani aggiornato

Informazioni pratiche sulla crescita, una volta a settimana. Niente fronzoli, niente spam: puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

1–2 email al mese. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.
Advertisement

Commenti

  1. NebbiaDorata

    Favorisce cultura della sostenibilità.

  2. EcoMarino

    Sana tolleranza all’errore.

  3. ChiarezzaOssidiana

    Moduli altamente ortogonali.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *.