Come appaiono gli addominali quando iniziano a formarsi?

Sono piatti.

I muscoli addominali svolgono tre ruoli principali: stabilizzare il corpo, mantenere il tronco solido quando forze esterne agiscono su di esso e controllare i movimenti di flessione e rotazione in avanti. Il retto abdomine, il muscolo responsabile di quell'aspetto di sei confezioni, è diviso in due sezioni dal tessuto connettivo. Come tale, le linee che corrono verticalmente attraverso di esso e quelle tra di loro possono variare da individui a seconda di dove si trovano sul nostro corpo.

Sono scolpiti

Anche se raggiungere addominali ben definiti richiede sforzo e dedizione, sono un ottimo indicatore di salute generale. Per ottenere quel look cesellato, combina allenamento di forza, esercizio cardiovascolare e una dieta nutriente. Per ottenere una forma addominale ideale, è importante bruciare il grasso corporeo in eccesso. Una linea guida affidabile è quella di ridurre l'apporto calorico di 500 calorie al giorno, secondo l'American Council on Exercise. Per massimizzare la combustione dei grassi, il metodo ideale è l'allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIIT). Questo tipo di allenamento aumenta la frequenza cardiaca nella stratosfera e incoraggia la combustione dei grassi. Altre opzioni includono esercizi pliometrici come jumping jacks e squat jump, così come allenamenti cardio che alzano il polso ad almeno l'85% della frequenza cardiaca massima.

Sono arrotondati

Quando si tratta di ottenere quello stomaco piatto desiderato, ognuno è diverso. La genetica gioca un ruolo, ma il modo più efficace per ottenere muscoli addominali definiti è attraverso una corretta alimentazione e un esercizio regolare - non è un segreto che avere un midriff attraente è una delle più grandi ricompense per qualsiasi appassionato di fitness.

Sono strappati.

Allenati duro e rimani disciplinato per raggiungere gli addominali, ma incorpora anche una dieta sana nel mix. Ridurre l'apporto di zucchero aggiunto e aumentare il consumo di proteine magre per risultati ottimali. In questo modo, aiuterete a ridurre il grasso corporeo avendo meno grasso sottocutaneo (il tipo che può essere visto dall'esterno) e più grasso viscerale (trovato all'interno dell'addome). Questo è ciò che dà ai tuoi addominali il loro aspetto scolpito.

POTREBBERO INTERESSARTI

ARTICOLI CORRELATI